• PERCHE' QUQO

    PERCHE' QUQO

    Quando ho pensato ad un MIO brand (mio in senso lato) ho cercato da subito di identificarmi in un avatar ed in un nome breve, magari di quattro lettere così da essere simile a quello con il quale i miei genitori mi chiamavano da piccolo (ma che non rivelerò mai). Così sono partito per una ricerca di domini di quattro lettere ed arrivato alla q ho finalmente trovato ciò che cercavo: Qu:Qo, piacere!
  • VISIONE

    VISIONE

    Sono sempre stato ossessionato da una frase di Jonathan Swift: “La visione è l'arte di vedere le cose invisibili”. In fondo quello che facciamo e questo: raccogliere la visione dei nostri Clienti e trasformarla, dandole vita, in ciò che loro desiderano. E poco importa che la visione sia una applicazione iOS o una maggiore visibilità sui social, è una visione e noi dobbiamo solo trasformarla.
  • APPROCCIO

    APPROCCIO

    Non dobbiamo mai dimenticare quanto impariamo dai nostri Clienti. Quante volte, dai colloqui con i Clienti, nascono nuove idee o scopriamo processi produttivi che fino a ieri non conoscevamo o pensavano totalmente diversi e quante volte da queste scoperte nascono nuove occasioni di business. In questo mondo iperconnesso, traboccante di guru ed influencer, il Cliente è, nel nostro approccio, il centro di tutto.

TWITTER

I Servizi che offriamo