Riguardo Qu:Qo

L'evoluzione è molto più importante che il vivere.”
Ernst Jünger

Facendo nostre queste parole e convinti di poter introdurre sul mercato idee e servizi innovativi per la piccola e media impresa italiana, nel settembre 2018 abbiamo dato vita al progetto Qu:Qo Comunicazione (oggi divisione autonoma della famiglia Vanilla Innovations) come evoluzione della nostra mai sopita voglia di creare, di stupire e di comunicare e oggi siamo qui a presentarci.

Benvenuti, noi siamo Qu:Qo!

Alla sua mission

Alla sua mission

I servizi che offre Qu:Qo Comunicazione si concentrano nel mondo digitale e più precisamente nella comunicazione, nel digital marketing e nello storytelling. Più che "quali" servizi offriamo è più importante, a nostro avviso, conoscere "come" li offriamo: siamo piccoli e non vogliamo crescere più di tanto, non ci interessa avere decine e decine di clienti intercambiabili, vogliamo lavorare bene, creando campagne tailor-made, studiate con calma ed approfonditamente così da far realmente crescere il numero di clienti e le quote di mercato dei nostri Clienti e Partner.

Molte agenzie tendono a dimenticare o nascondere questo tipo di obiettivo, non noi. I servizi che offriamo rappresentano una opportunità per i Clienti di avvalersi di una piccola, ma agguerritissima, agenzia fortemente orientata a produrre profitto.

Ed i valori che vogliamo trasmettere

Ed i valori che vogliamo trasmettere

Ciò che ci accomuna e che ci ha convinti ad unirci a Vanilla Innovations è la convinzione che le aziende di successo non siano quelle che hanno i migliori prodotti né quelle che dispongono di grandi capitali.

Le vere eccellenze che creano una azienda di successo sono: le capacità, i comportamenti delle persone, il corretto coinvolgimento del personale, l'attenzione al cliente, l'orientamento ai risultati ed alla qualità, la cura dell’ambiente che ci circonda.

Questi sono i valori che Qu:Qo fa suoi e vuole trasmettere, perché un mondo migliore va costruito pensiero dopo pensiero, azione dopo azione.

In conclusione possiamo solo dire che ci sentiamo menestrelli 2.0 o se preferite raccontastorie digitali; uomini e donne che vogliono solo raccontare la vostra storia, far si che le persone la trovino interessante e così farla emergere da quell'incredibile e profondissimo oceano che è il web. Tutto qui! Poco importa se siete piccoli imprenditori, grandi aziende, politici, organizzazioni no-profit o musicisti, oggi la necessità che avete è creare storie e noi siamo le persone più adatte a voi.